Desideriamo informarLa che il D.Lgs. 196/03 (Testo Unico Privacy) prevede la tutela di ogni dato personale e sensibile. Il trattamento dei Suoi dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e della Sua riservatezza ed i Suoi diritti.
Ai sensi dell’art. 13 del Testo Unico, Le forniamo quindi le seguenti informazioni
Il trattamento che intendiamo effettuare verrà svolto per fini probatori, gestionali, statistici, commerciali, di marketing, promozionali, di tutela del credito, di gestione e cessione del credito.
Il trattamento, che comprende le operazioni di raccolta, consultazione, elaborazione, raffronto, interconnessione, comunicazione e/o diffusione, si compirà nel modo seguente: archiviazione su supporto cartaceo e archiviazione informatizzata su personal computer.
I Suoi dati personali potranno essere comunicati in stretta relazione alle finalità sopra indicate, anche ai seguenti soggetti o categorie di soggetti: imprese, società, enti, consorzi, banche e associazioni, operanti in Italia e all’estero, aventi finalità commerciali, di ricerche di mercato, marketing, di gestione di sistemi informativi, assicurativi, di intermediazione finanziaria, di factoring e di recupero crediti.
Il titolare dei dati è: Produezero S.r.l. nella persona del Rappresentante Legale.
Il responsabile del trattamento dei dati è: Nicola Di Nunzio
Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i Suoi diritti così come previsti dall’art. 7 del D.Lgs. 196/03